Soggiornare nell’affittacamere The Couper Castello, vicino alla fermata metro Cairoli a Milano, consente di beneficiare della comodità di una posizione privilegiata e strategica.
La fermata Cairoli, linea 1 della metropolitana milanese, dista appena 130 metri dall’albergo e può essere raggiunta piedi percorrendo Piazza Castello.
Un plus particolarmente importante per chi arriva a Milano per vacanze, per lavoro o per salute. Perché in questo modo possiamo raggiungere rapidamente la struttura dalla Stazione Centrale di Milano.
La fermata metro Cairoli è attiva fin dal 1964 ed è caratterizzata da due binari, uno per ogni senso di marcia, entrambi serviti da due banchine laterali. Dispone di interscambi autobus e tram (Cairoli M1, linee 1 e 4).
Nasce sotto Largo Benedetto Cairoli e offre uscite su Via Luca Beltrami, Via Dante, Via Cusani, Foro Buonaparte e Largo Cairoli.
È parte della linea 1 della metropolitana di Milano, che collega Sesto 1° Maggio a Rho Fiera Milano.
Tra le fermate più importanti ricordiamo anche Loreto, Porta Venezia, Duomo, Cadorna, Lotto.
La vicinanza alla fermata Cairoli consente, quindi, di muoversi agilmente in città e raggiungere anche le principali stazioni ferroviarie e gli aeroporti milanesi sfruttando interscambi e shuttle.
Un plus particolarmente apprezzato da chi raggiunge The Couper Castello per motivi di lavoro o per vacanza.
Comodità che si uniscono a quelle presenti all’interno di una struttura che sorprende per comfort e per soluzioni di design contemporaneo e di tendenza.
All’interno dell’hotel troviamo camere e suite dal mood moderno, con arredi raffinati e soluzioni stilistiche accattivanti.
Tutte le stanze sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita, tv a schermo piatto con canali via cavo, aria condizionata indipendente, riscaldamento, bollitore elettrico, macchina per caffè, minibar, bagno privato con vasca o doccia, pantofole, asciugacapelli, amenities.
Scegli la comodità di un affittacamere vicino alla fermata Cairoli a Milano.
Prenota presso The Couper Castello.